Spettabili genitori delle sezioni a TN e delle classi a TP,
considerata la complessa organizzazione del sistema “refezione scolastica” e considerato che risultano ancora numerose le posizioni non regolarizzate, questa amministrazione convoca tutte le famiglie delle sezioni e classi in indirizzo venerdì 18 ottobre 2024, alle ore 12.45, presso l’auditorium del plesso Ferrara, in presenza di una rappresentanza di docenti e dell’Ufficio alunni, per trattare i seguenti punti:
1. Stato dell’arte al 18 ottobre: posizioni regolarizzate/non regolarizzate
2. Problematiche modalità di inoltro istanze
3. Modalità di comunicazione pasti in scadenza durante l’anno
4. Modalità di prelievo alunni, posizioni non regolarizzate
5. Monitoraggio responsabilità genitoriale I e II quadrimestre (iscrizione autonoma)
6. Valutazione fattibilità proposta al Comune per attivazione mensa dal 1 ottobre 2025
Si coglie l’occasione per comunicare che:
_ Per la sola giornata di venerdì 18 ottobre, il personale dell’Ufficio alunni svolgerà il ricevimento del pubblico dalle ore 10.00 alle 12.00 (ultimo appuntamento 11.30);
_ A partire dal 21 ottobre, il ricevimento del venerdì sarà effettuato dalle ore 14.00 alle ore 16.00 (ultimo appuntamento 15.30)
Considerata l’importanza degli argomenti da trattare, è fortemente auspicabile la presenza di un familiare per alunno/a.
Cordiali saluti
La Dirigente
Prof.ssa Lucia Sorce
0