22 giugno 2024_Incontro Finale Progetto Sicilia in LipDub

Utente PAIC89800X-aut

da Paic89800x-aut

Gent.mi,

l’ICS Rita Borsellino ha preso parte alla rete di scopo “Sicilia in LipDub” promossa dall’USR Sicilia nel corrente anno scolastico, mediante la partecipazione della maggior parte delle classi della scuola primaria del plesso Amari e alcune del plesso Ferrara.
Come la nostra, tutte le scuole appartenenti alla rete hanno realizzato il proprio Lip Dub che – lungi dal volere essere un prodotto perfetto ed esaustivo – ha rappresentato una interessante e divertente sperimentazione didattica per la parte della comunità scolastica che lo ha realizzato.
Al fine di socializzare le esperienze realizzate e promuovere il confronto tra varie realtà siciliane, nonché portatori di interesse, l’USR Sicilia, sabato 22 giugno, dalle ore 9.30, promuove una cerimonia di fine progetto  presso il Saracen Sands Hoel di Isola delle Femmine, consentendo a ciascuna delle scuole protagoniste di invitare una trentina di persone tra docenti, personale ATA, genitori, soggetti del terzo settore appartenenti alla comunità scolastica.
La partecipazione è gratuita. Chi volesse usufruire del pasto potrà farlo con un costo di €25,00 a persona. E’ possibile coinvolgere anche familiari e figli, purché il numero sia quantificato in modo esatto nel google form e  vi sia una sostanziale affidabilità circa l’effettiva presenza.
entro il 15 giugno se interessati.
Riceverete una mail di conferma se la vostra domanda sarà accolta, come speriamo.
Grazie per la collaborazione.
Staff Lip Dub