Sebbene sul sito del Comune sia pubblicata la normativa 2024/25, ad oggi non è giunta a scuola alcuna comunicazione formale. A seguito di comunicazione telefonica con gli uffici di interesse, abbiamo appreso che la nota diretta alle scuole è alla firma e, dunque, in prossimità di arrivo, contenente alcune modifiche rispetto a quelle pubblicate sul portale del Comune.
Ciò premesso, al fine di favorire la procedura di iscrizione al suddetto servizio per gli alunni e le alunne della scuola dell’infanzia e primaria del Plesso Ferrara, indicate in indirizzo, si chiede, comunque, alle famiglie di produrre istanza entro le ore 24:00 del 06/10/2024 come segue:
REFEZIONE SERVIZIO COMUNALE
A tal fine, si allega alla presente, la domanda di iscrizione al servizio di refezione A.S.2024/2025 da compilare e restituire, corredata dei sotto elencati documenti, inviandola in formato PDF ed in un unico file all’indirizzo paic89800x@istruzione.it , indicando in oggetto: COGNOME NOME (alunno/a)_ INF/PRM_ richiesta servizio mensa comunale 2024/25
1. IISEE in corso di validità che non riporti alcuna “Annotazione o Difformità”, pena applicazione della tariffa massima;
2. Copia del documento di identità e del codice fiscale del genitore richiedente o affidatario (allegare decreto di affidamento );
3. Ricevuta di pagamento anticipato del ticket secondo le vigenti tariffe in base al valore ISEE dichiarato;
IMPORTANTE: Il pagamento dovrà essere effettuato tramite la Piattaforma PagoPA accendendo al Portale della Scuola- Servizi Online.
PASTO ALTERNATIVO
I genitori che volessero optare per il pasto alternativo per l’intero anno scolastico, dovranno produrre istanza utilizzando la modulistica allegata, inviandola in formato PDF ed in un unico file all’indirizzo paic89800x@istruzione.it , indicando in oggetto: COGNOME NOME (alunno/a)_ INF/PRM_ richiesta pasto alternativo 2024/25.
Il genitore dovrà inoltrare l’istanza da un indirizzo di posta identificabile con la figura adulta scrivente e inserire, in copia, anche l’indirizzo del secondo genitore, ove presente.
Il servizio sarà attivato dal 21 ottobre 2024 mediante la fornitura della Ditta Vivenda, per consentire all’Ufficio alunni il controllo e caricamento di circa 200 istanze sul portale della Scuola, secondo i seguenti turni:
SCUOLA DELL’INFANZIA
Turno unico
Ore 12.00, fino al completamento
SCUOLA PRIMARIA
Turno n.1
Ore 12.00/12.45: Classi IC/D/E; Classi II D/E
Turno n.2
Ore 13.00/13.30: Classi IIID/E; Classi IVD/E; Classi VD
E’ fondamentale che le istanze siano complete, leggibili e corrette poiché, in passato, gran parte del lavoro di ufficio è stato connesso all’integrazione documentale. E’ in fase di valutazione la possibilità di attivare il tempo prolungato nelle settimana precedente, dal 14 ottobre, mediante utilizzo del pasto alternativo per alunni e operatori.
Modulistica refezione scolastica 2024.25
File | Descrizione | Versione | Dimensione | Data inserimento | Download |
---|---|---|---|---|---|
Tariffe refezione | 1.24 MB | 30-09-2024 | Download | ||
PASTO ALTERNATIVO_modulistica richiesta | 409.69 KB | 30-09-2024 | Download | ||
Modello C G genitori 2024-2025 | 145.44 KB | 30-09-2024 | Download | ||
LINEE GUIDA A.S. 2024-2025 | 3.39 MB | 30-09-2024 | Download | ||
DOMANDA RIMBORSO TICKETS 2024-2025 | 414.71 KB | 30-09-2024 | Download | ||
DOMANDA ISCRIZIONE REFEZIONE 2024-2025 | 433.07 KB | 30-09-2024 | Download | ||
DOMANDA DI TRASFERIMENTO PASTI 2024-2025 | 329.75 KB | 30-09-2024 | Download | ||
Circolare tecnica a.s. 2024-2025 | 1.28 MB | 30-09-2024 | Download | ||
Avvio Servizio di refezione scolastica a.s. 2024-2025 | 204.50 KB | 30-09-2024 | Download |
0