ICS Rita Borsellino POF 2023.24

Utente PAIC89800X-psc

da Paic89800x-psc

Carissimi genitori, curiosi e portatori di interesse,

in questo periodo di vacanza, l’amministrazione è comunque a lavoro per chiudere l’anno in corso e predisporre il nuovo, auspicando sia carico di emozioni e bellezza come quello vissuto fino a giugno!

E per non dimenticare le tante cose fatte insieme, abbiamo il piacere di restituire una sintesi del Piano dell’Offerta Formativa 2023/24. Sono state tantissime le attività di arricchimento realizzate nei tre gli ordini di scuola e moltissime le iniziative programmate in contesti extrascolastici.

Siamo una scuola a cui piace sconfinare, andando in giro per la città e il quartiere, provando a realizzare un costante interscambio formativo tra dentro e fuori gli ambienti didattici.

Un sentito ringraziamento a tutte le famiglie che hanno sostenuto la scuola ma anche al personale docente che con passione e dedizione accoglie le sfide dell’innovazione e dello sconfinamento. Un sentito grazie al personale ATA (spesso nascosto dietro le quinte) il cui lavoro è prezioso e indispensabile per spingere avanti e nella giusta direzione la complessa macchina-scuola.

Buona visione e buona estate a tutti e tutte quante!

ICS Rita Borsellino POF 2023.24